Ciao ragaze!avrete notato che siamo arrivati a 40.000.000. di membri!
X ki nn lo sapesse lo saprà qui!Allora,siete soddisfatte?Il vostro sito preferito stà diventando uno dei migliori e x questa occasione,un intervista speciale indovinate a chi...Non ci crederete mai!
Alessandra Amoroso in esclusiva x noi!
Ciao Ale!
Ciao al blog stardoll.fashion che saluto con affetto!
Allora ale,incominciamo?6 pronta?
Sì prontissima!
Hai avuto già modo di vedere come è cambiata la tua vita quotidiana dopo la vittoria di amici?
Sì!!!!!!hihhiii!
Cosa è successo di particolare dopo la vittoria ad amici che ti ha portato questo grande successo?
Che sono tornata ha Lecce e avevo sotto il mio balcone c'erano un sacco di persone che quando giro in centro la gente mi ferma e mi chiede gli autografi,mi aspettano fuori dai negozi...è un po' cambiata in questo senzo!Il tempo magari è...diminuito perchè quello che spendevo per pensare a me...Adesso non c'è!
Ti aspettavi di vincere amici?
Sinceramente no!Quello che pensavo e che fosse Valerio a vincere l'ho sempre pensato!Glio ho detto "Valerio,se vinci mi devi spendere 2000 euro di vestiti!!!!Hiihhiii!Io comunque l'avevo dato per scontato però ovviamente quando c'è la canzoncina con la carta che parte e non si sà quando arriva,l'ansia ti viene!E poi vedere la mia faccia è stato veramente...un colpo dritto al cuore...
Noi volevamo chiederti se c'è qual' cuno in particolare che non aveva fiducia in te all'inizio a cui adesso vorresti dire "Adesso o vinto" e chi è stato anzi chi sono state le persone più significative in questo percorso sia artistico e televisivo.
La prima domanda non vorrei rispondere e nella seconda le persone che mi sono state vicino sono la mia famiglia,le mie migliori amiche e mi sono state vicino anche Maria De Filippi che ci tengo a salutarla e in questo percorso mi ha fatto da "mamma" e gli autori del programma che mi hanno aiutata molto!Con Mauro che è uno degli autori faceva sempre il mio box mi sfondava quando facevo la stupida,sbattevo la testa contro il videobox!!!Hiihhii!Lo imitavo!Poi Jurman,lo imitavo proprio,lo distruggevo!Così facevo tante cose e le faccio anche a casa!Sono proprio forte di mio.Ho visto con lo zio Jurman,ho fatto tanti miglioramenti durante l'anno soprattutto nella fase finale.Lui mi diceva guarda che stai crescendo,io non mi fidavo,quando mettevo l'auricolare non riuscivo a sentire se ero calante o scendente e quindi voglio sempre di più crescere a livello vocale però anche riuscire ad avere la possibilità di studiare un po' dippiù e anche il pianoforte che è uno strumento che mi piace che comunque aiuta anche tanto al perfezionamento della voce.
Grazie ad Alessandra Amoroso e ci vediamo tra qualche giorno con la 2 parte dell'intervista!Ciao ale!
Ciao a voi e spero che abbiate grande fortuna col blog!
Grazie ad alessandra e vi ricordo che dovete iscrivervi al club style.E.muisc. di ilariadoc perchè c'è il concorso di miss italia nel club!
Tanti kiss!
Nessun commento:
Posta un commento